Il fitness musicale della GLP Academy in continua evoluzione

Il fitness musicale della GLP Academy continua ad evolversi con delle proposte formative sempre più specifiche, applicabili sia dagli istruttori più esperti che vogliono proporre più tipologie di lezioni, sia dagli istruttori che da meno tempo si affacciano al fitness musicale. Questo week end a Roma si è svolto il Setup Circuit Training, un workshop che rappresenta in pieno questo concetto.

In occasione di questo appuntamento, abbiamo presentato a questo gruppo di istruttori, per la prima volta, la nuova veste di questo format, con un CD musicale specifico, accompagnato da una “griglia” composta da una serie di lezioni utilizzabili dall’istruttore cosi come sono impostate dal docente, modificabili a seconda della necessità del momento, o semplicemente mischiarle tra loro.

Istruttori Setup Circuit Training

Il Setup Circuit Training diventa così un compromesso vincente tra una lezione di tonificazione precoreografata e una lezione standard impostata totalmente dall’istruttore. L’Obiettivo è quello di dare all’istruttore uno strumento valido al fine di poter avere a disposizione un ampio ventaglio di lezioni. Docente del corso Mihail Bordea, docente carismatico e molto competente entrato a far parte del nostro team da un anno.

 

 

Fitness Group Instructor – Corso di formazione accessibile a tutti

⇓Scopri di più ⇓

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le discipline del fitness su base musicale prevedono per l’istruttore una preparazione specifica e tantissima pratica, volta a sviluppare alcune abilità che deve tra l’altro saper gestire tutte insieme allo stesso tempo. Per questo motivo abbiamo pensato di rendere la nostra formazione sul fitness musicale più snella e allo stesso tempo più specifica.

Una Full immersion di pratica

  • Due week end di formazione dedicati quasi esclusivamente alla pratica
  • Supporto on line con dispense e slide
  • Rilascio Diploma Nazionale riconosciuto dal CONI
  • Tirocinio con crediti formativi
  • Esame teorico pratico alla fine del secondo week end

Anche il Tone Path dunque si presenterà con una nuova veste, più snella e più specifica dove con il primo “step” si possiede già la qualifica necessaria per poter iniziare a intraprendere la strada di Istruttore di Fitness Group. 

 

Roma 23/24 Maggio 2020 diventa istruttore di Fitness Musicale

Richiedi adesso tutte le informazioni  

 

This is GLP Academy 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

, , ,