Home Fitness, il nostro primo webinar per istruttori

Dopo 49 giorni di Lockdown totale, abbiamo deciso di far ripartire la formazione della GLP Fitness Academy; una decisione difficile e ponderata che la nostra scuola dopo un’attenta valutazione ha deciso di intraprendere con un nuovo webinar. In questo ultimo periodo, segnato dal grandissimo stravolgimento economico e sociale che ovviamente non ha risparmiato il nostro settore, tantissimi istruttori hanno continuato a fare un grandissimo lavoro restando vicini ai loro allievi con lezioni on line dalle loro case.

Il mercato del fitness continua a cambiare, e nei cambiamenti spesso sono nascoste grandi opportunità, per questo abbiamo deciso di inserire l’Home fitness nella nostra proposta formativa, dando il via al nostro primo webinar per istruttori.

Probabilmente questo sarà solo un fermo momentaneo ma di certo abbiamo capito che le attività on line, adesso sono assolutamente indispensabili e potranno in futuro essere un grandissimo supporto a tutte le attività dal vivo.

SCT HOME WORKOUT

Abbiamo provato a proporre questo primo appuntamento di formazione questo fine settimana. Un workshop di tre ore estratto dal nostro format Setup Circuit Training, che analizza l’applicazione dell’ allenamento a circuito nelle sale Fitness Group.

Abbiamo adattato questo workshop alle attuali esigenze dei nostri istruttori. Si è parlato dunque del Circuit Training applicato all’Home Fitness; gli esercizi indicati sono stati analizzati con il supporto di video e di slide.  Il workshop è stato svolto in diretta, in modalità Webinar live da Tony Rapillo, insieme a Flavia D’Amico.

Quello che gli istruttori hanno investito in questo webinar, sarà utilizzato come bonus per il prossimo Setup Circuit Training workshop dal vivo, che ci auguriamo di poter proporre il prima possibile, insieme ai nostri docenti Tony Rapillo e Mihail Bordea.

Gli istruttori hanno accolto con molto entusiasmo la nostra proposta, e abbiamo deciso di raccogliere le loro impressioni:

Ecco cosa ci hanno detto:

 

Michela Palombella (Puglia)“Sono contentissima avuto una bellissima idea e la vostra professionalità come scuola e di Tony come docente è emersa anche attraverso lo schermo di un PC e nonostante fossimo ognuno a casa sua… È stato molto utile, tanti spunti di riflessione, materiale su cui lavorare e nozioni nuove… Almeno parlo per me… Soprattutto in questo periodo…
Sono molto contenta e soddisfatta di questa iniziativa.. Io poi amo fare formazione e confrontarmi… Quindi Grazie davvero ?”

 

Omar Mancino (Puglia )
“???? sono proprio contento … Avevo bisogno di spunti, condivisione e pareri , quindi ho proposto questa cosa a Tony. . Devo dire che è andata alla grande”

 

 

 

Alessia Cerfogli ( Lazio )
“Sono felicissima di aver partecipato a questo workshop dove la professionalità, la chiarezza nell’esposizione, i contenuti tecnici e l’empatia che si è immediatamente stabilita non mi hanno fatto rimpiangere di essere dietro allo schermo di un pc invece di una sala fitness. Grazie ❤️“

 

 

Donatella Tomassini (Lazio )
” ottimi spunti, pur avendo fatto il corso setup circuit recentemente, ho trovato interessante un altro punto di vista e soprattutto le idee che né sono uscite…applichero’ già da lunedì alcuni aspetti! Grazie“

 

 

Miriam Peluso ( Puglia )
“Io sono super soddisfatta di quello che abbiamo parlato.. Ogni volta cose nuove.. Nuove esperienze.. Nuovi metodi di lavoro.. Sono contenta di far parte di questo gruppo! Grazie✌??”

 

 

 

Francesca Moffa ( Puglia )
“Lorganizzazione, la professionalità e la disponibilita’ di Tony e Flavia hanno reso molto utile e interessante questo workshop! Tutto ciò comodamente da casa ?“

 

 

 

Valentina Temperini ( Lazio )
“ Sempre molto bello confrontarsi e rispolverare e approfondire dei temi anche se affrontati già più volte nella formazione .. Da riproporre sicuramente.. ?”

 

 

Federica Evangelisti ( Puglia )
“Anche a distanza come sempre siete stati be different.. soddisfatta per il corso online insieme a voi.. ?è sempre bello e soddisfacente imparare nuove cose e sostenerci a vicenda anche da lontano ??Grazie Tony e flavietta”

 

 

Astrid Giansanti ( Lazio )
“È sempre utile e divertente fare i corsi con voi, anche a distanza è stato? grazie come sempre per i vostri preziosi insegnamenti?”

 

 

Augusto Castelli ( Lazio )
“ Occasione formativa online targata GLP, anche in questa inedita forma,GLPACADEMY è sinonimo di professionalità ed eccellenza! Nuovi spunti e occasioni di confronto utili a chiunque voglia impostare coi propri allievi un lavoro davvero efficace e ragionato. ??”

 

 

Grazie Ragazzi per la fiducia!!!!

 

Scopri la prossima formazione on line!! contattaci adesso…⇓ tanto siamo a casa 🙂 

 

This is GLP Academy 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

, , ,